Seguono tutte le formazioni sulle opzioni di recesso dal contratto e sui altri termini e condizioni di contratto.

Importante
In caso di restituzione dell'articolo al venditore (Dreamwithus.it), allegare la copia della fattura d'acquisto e il modulo di reso compilato, che trovate
 QUI.


I 14 giorni in cui vige il diritto di recesso dal contratto servono al cliente per poter verificare l'integrità del prodotto. In tal caso è necessario non alterare le condizioni dell'articolo acquistate, né danneggiare l'imballo che è parte integrante del prodotto. In caso di danneggiamento dell'imballo, l'importo del rimborso è ridotto del 30%.

Indirizzo per la restituzione della merce: 

Pick&Pack (10X Global Ltd.), Ulica Grada Gospića 1a, 10000 Zagreb, Croatia .

Nota "Ritorno pacco, numero ordine:________

Ti consigliamo di utilizzare il servizio di consegna, che ti consente di tracciare la spedizione e che la merce sia adeguatamente preparata per il trasporto (puoi utilizzare l'imballo originale Dreamwithus o altro imballaggio sicuro appropriato).

Le spese di spedizione sono sempre a carico del mittente, salvo diverso accordo preventivo.
 Non accettiamo spedizioni con rimborso.

Il premio vinto non è in nessun caso pagabile o rimborsabile.

Se hai ulteriori domande, ti invitiamo a chiamarci o scriverci via e-mail:
 info@dreamwithus.eu

Recesso dal contratto da parte dell'acquirente


Il consumatore (questo vale solo per le persone fisiche che acquistano la merce per scopi estranei alla propria attività lucrativa) ha diritto di darne comunicazione all'azienda entro 14 giorni dal ricevimento della merce (può contattare l'indirizzo e-mail di contatto info@dreamwithus.eu) a recedere dal contratto, senza dover motivare la sua decisione. Il termine decorre un giorno dopo la data di ricezione. Il costo sostenuto dal consumatore in relazione al recesso dal contratto è il costo di invio della merce, che viene calcolato in base al listino prezzi del servizio di consegna (Packeta/GLS e dipende dal fatto che si tratti di una spedizione / pacco ) . La merce deve essere restituita al venditore entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione di recesso dal contratto. La merce dovrà essere restituita integra, senza segni visibili d'uso, nella stessa quantità e con imballo integro. Se il consumatore può già iniziare a utilizzare l'articolo o se apre o assembla singoli componenti per prodotti tecnici, il recesso dal contratto non è più possibile.

Il produttore dell'articolo prescrive anche la sua confezione originale (ai sensi dell'articolo 36 della legge sulla protezione dei consumatori). L'imballo, essendo parte integrante dell'oggetto, dovrà essere allegato anche in caso di recesso dal contratto così com'era nelle sue condizioni originarie al momento del ricevimento dell'oggetto (ossia integro e invariato).

La possibilità di recedere dal contratto non si applica a software, audio e prodotti per l'igiene (biancheria intima, magliette, biancheria da letto, biancheria intima modellante, elettrodomestici per la cura della persona e delle zone residenziali, apparecchi per massaggi, spazzolini da denti, pulisci orecchie, . .…) o se il consumatore ha aperto il sigillo di sicurezza. Nel caso di un ordine, l'accorciamento è un adeguamento individuale della biancheria da letto e il reso o il cambio di tali beni non è possibile.

Il rimborso sarà effettuato non appena completata la procedura di recesso, ma non oltre 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso

Il consumatore può recedere dall'acquisto facendo una dichiarazione inequivocabile che attesti la volontà del consumatore di recedere dal contratto.

Al fine di garantire la certezza, l'accuratezza e la tempestività del reso e fornire le registrazioni dei pagamenti, il rimborso del pagamento al cliente viene effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente per l'acquisto.


Su Dreamwithus.it abilitiamo anche la sostituzione di un articolo (se non lo hai ancora utilizzato). Se l'articolo ricevuto non soddisfa le aspettative, puoi sostituirlo con un altro, equivalente, che puoi inviarci all'indirizzo e-mail: info@dreamwithus.eu

Il diritto di cambio merce, rimborso del prezzo di acquisto, garanzia, difetti materiali e servizi non correttamente eseguiti sono disciplinati in modo più dettagliato dalle disposizioni della legge sulla tutela dei consumatori.

Reso senza pensieri

Di seguito, le condizioni generali della RESTITUZIONE SENZA PENSIERI del pacco, si tratta di un servizio che prevede il pagamento di una quota assicurativa di 2,99 euro al termine dell'acquisto - nel carrello. (Immagine sotto)
In caso di restituzione del pacco, le spese di restituzione sono a carico della società Dreamwithus.it Ci occuperemo noi del ritiro gratuito del pacco, il che significa che organizziamo il ritiro del pacco tramite corriere che è nostro partner commerciale e il cliente non dovrà fare nulla per restituire il pacco e quindi non insorgono per lui costi aggiuntivi. L'articolo con ulteriore reso gratuito può quindi essere restituito senza spese di spedizione del reso. Puoi far valere la garanzia dichiarata scattando una foto o puoi inviare il video in cui sono ripresi i difetti o i danneggiamenti dell'articolo a info@dreamwithus.eu.

*Il servizio di restituzione pacco senza preoccupazioni non è disponibile per mobili, letti e pannelli in legno


Le condizioni vigenti in materia di restituzione della merce:

  • l'articolo restituito deve essere nella confezione originale. È possibile aprire la confezione per verificare la qualità della merce, ma in modo che possa essere utilizzata successivamente.
  • il prodotto restituito non deve essere stato utilizzato, lavato o diversamente usato; per esempio, i mobili non devono essere stati assemblati. Non è possibile reclamare gli articoli, quali, ad esempio lenzuola, asciugamani o altri tessuti se sono stati sottoposti a lavaggio. Quindi si prega di ispezionare attentamente il prodotto prima del lavaggio.
  • Il prodotto deve essere integro, privo di difetti. Se il prodotto presenta un difetto di fabbrica, si può fare riferimento al diritto di rimborso descritto nei Difetti materiali, nel capitolo Condizioni generali e Politica di restituzione.
  • il prodotto restituito deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto; il prodotto va restituito previo accordo con la nostra assistenza, che ti fornirà le istruzioni per il ritiro del pacco da parte del corriere
  • il termine per il ritiro del prodotto da restituire è fino a 14 giorni lavorativi dalla comunicazione di reso, salvo diverso accordo con il cliente;

Assicurazione del pacco

Di seguito le condizioni generali dell’ASSICURAZIONE DEL PACCO, che prevede il pagamento di un’assicurazione per l’importo di 0,99 euro a fine acquisto direttamente nel carrello.
In caso di smarrimento o danneggiamento della merce, su richiesta del cliente invieremo un nuovo pacco entro un giorno lavorativo. Se il prodotto o i prodotti non fossero più disponibili in magazzino, allora il cliente può scegliere di ricevere prodotti simili, o in caso di spedizione già pagata può richiedere il rimborso.
Per il ritiro gratuito del primo pacco ci occuperemo noi e il cliente non dovrà fare nulla per restituire il pacco e quindi non avrà costi aggiuntivi.


NOTA IMPORTANTE: Se il CLIENTE in fase di acquisto ha selezionato l’opzione di ASSICURAZIONE DEL PACCO e se l’articolo presenta danni o difetti, il cliente non può trattenere l’articolo ricevuto. Spetterà al fornitore di decidere se il cliente deve restituire il pacco. Inoltre, il fornitore stesso copre i costi che insorgono in caso di restituzione dell’articolo da parte del cliente (ritiro gratuito da parte del corriere o di cambio dell’articolo).

Garanzia 365

Seguono le condizioni generali per la restituzione del prodotto 365, diritto di cui si può avvalere il cliente entro 365 giorni dalla data di acquisto, quindi anche a avvenuta scadenza del termine di 14 giorni per la restituzione dell’articolo, vigente in base al regolamento.
Si tratta di un servizio che prevede in fase di acquisto – nel carrello (foto sotto) il pagamento di euro 9,90.
La garanzia prevede l’adempimento dei seguenti criteri.
  • l'articolo restituito deve essere nella confezione originale. È possibile aprire la confezione per verificare la qualità della merce, ma in modo che possa essere utilizzata successivamente.
  • il prodotto restituito non deve essere stato utilizzato, lavato o diversamente usato; per esempio, i mobili non devono essere stati assemblati. Non è possibile reclamare gli articoli, quali, ad esempio lenzuola, asciugamani o altri tessuti se sono stati sottoposti a lavaggio. Quindi si prega di ispezionare attentamente il prodotto prima del lavaggio.
  • Il prodotto deve essere integro, privo di difetti. Se il prodotto presenta un difetto di fabbrica, si può fare riferimento al diritto di rimborso descritto nei Difetti materiali, nel capitolo Condizioni generali e Politica di restituzione.
  • il prodotto restituito deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto;
  • il prodotto va restituito previo accordo con la nostra assistenza, che ti fornirà le istruzioni per il ritiro del pacco da parte del corriere
  • il termine per il ritiro del prodotto da restituire è fino a 14 giorni lavorativi dalla comunicazione di reso, salvo diverso accordo con il cliente;

Garanzia estesa a 30 giorni

Di seguito vengono descritte le condizioni generali di restituzione di 30 giorni, diritto che l'acquirente può esercitare entro 30 giorni dall'acquisto, ovvero anche dopo il termine legale di restituzione di 14 giorni. Questo è un servizio a pagamento e costa 1,99 euro; si effettua nella fase di acquisto - nel carrello. 


Valgono le stesse condizioni come per la garanzia 365.

Ti sei iscritto con successo!
Questa email è stata registrata